Adesso è possibile Celebrare il Natale nel Magico Mondo di Harry Potter!

Siete appena giunti un passo più vicini al vostro sogno di vivere come Harry Potter, ancora grazie al Magico Mondo di Harry Potter. Perché se camminare per le strade di Hogsmeade all’isola dell’Avventura o Diagon Alley agli Universal Studios non è stato abbastanza soddisfacente, adesso è possibile passare il Natale nel Magico Mondo di Harry Potter! Per la prima volta, gli Universal Studios decoreranno le grandi stanze in stile Harry Potter, quindi accalappiate i vostri biglietti con un incantesimo “Accio” il prima possibile!

In un post sul loro blog e un video, L’Universal Orlando Resort ha annunciato come, partendo da Novembre 2017, il Magico Mondo di Harry Potter sarà decorato per celebrare il Natale.

Sebbene avessimo già contemplato l’idea di passare la cena di Natale ad Hogwarts come parte del Warner Bros Studio Tour di Londra (e come Harry Potter è stato realizzato), questo Natale a tema Harry Potter è una vera benedizione per tutti i fan residenti negli Stati Uniti, per i quali questa possibilità era molto lontana.

 

Dato che il Natale è sempre stato un momento importante per Harry nella serie di libri scritta da J.K. Rowling, è anche giusto che il parco celebri la festività in tutta la sua gloria. Ecco perché il Magico Mondo di Harry Potter comincerà a festeggiare il Natale con cibo e decorazioni a tema, musica dal vivo sia a Hogsmeade e Diagon Alley e uno spettacolo serale di Natale ad Hogwarts.

Anche se la Florida non ha esattamente il tipo di clima sperimentato da Harry e i suoi amici mentre celebravano il Natale ad Hogwarts, non preoccupatevi delle interferenze subtropicali. La magica della celebrazione del Natale è troppo bella per preoccuparsi del tempo o del fatto che non ci siano paesaggi innevati con Edvige che vola libera per i cieli (Scusaci, Edvige).

Quindi, sebbene il Bianco Natale sia di solito il nostro preferito, pensiamo che il Natale di Orlando – con Harry Potter, ovviamente – ci andrà più che bene per questa stagione natalizia.

 

Lascia un commento