Posti Incredibili in cui viaggiare da solo nei tuoi vent’anni Parte-2!

6. Giappone

“I biglietti aerei possono essere costosi ma il Giappone è perfetto per i viaggi in solitaria. E’ uno dei paesi più sicuri del mondo e ci sono un sacco di ostelli fantastici nelle grandi città. Sebbene non molte persone parlino inglese, tutti sono molto pazienti. I treni e i bus sono ovunque e facili da capire, quindi puoi davvero arrivare ovunque. ”
7. Bologna, Italia

“Il mio primo viaggio da sola è stato a Bologna, in Italia. All’inizio mi sono davvero pentita di non essere andata in vacanza con i miei amici, mentre ero seduta accanto ad un gruppo di ragazze in aeroporto, ma alla fine del viaggio ero più che felice di esserci andata da sola. Avevo appena letto un libro riguardo ai viaggi in solitaria per le donne (What I Was Doing While You Were Breeding) poco prima di partire e quella è stata l’ispirazione che cercavo.  Ogni volta che mi sento sola, mi ricordo di come Kristin Newman (l’autrice) ha imparato ad essere in pace coi propri pensieri ed ero di nuovo felice. La mia parte preferita del viaggio è stata quando ho accidentalmente comprato un biglietto per il posto sbagliato, e sono finita in una piccola città chiamata Bassano del Grappa. Ho imparato molto su me stessa e le mie capacità di viaggio e comunicazione. Non cambierei quest’esperienza per nulla al mondo.”

8. Madrid

“Madrid! Ho compiuto più di un viaggio da sola all’estero e sono stati tutti molto belli. Devo però ammettere che Madrid è stato il mio preferito. E’ completamente sicura come città e molto facile da visitare. Durante il tempo che ho passato lì ho visitato musei, visto il balletto imperiale Russo, mangiato ai mercatini all’aperto – tutto da sola, tutto il tempo. E non fatemi neanche cominciare a parlare dello shopping!”

9. Los Angeles

“Se siete pronti a puntare  all’internazionale vero e proprio, puntate alla costa di Los Angeles! Da Venice a Palo Verde, c’è una varietà di posti da esplorare. Risparmiate sui costi alloggiando in ostelli o usando Airbnb, e usate la bicicletta ovunque!”
10. Barceliona

“Che tu sia un amante dell’arte, della storia, o della natura, qui c’è qualcosa per qualsiasi tipo di viaggiatore. E’ economica rispetto a molti altri posti in Europa e, molto più importante, il sistema metropolitano è meraviglioso!!! Non ho mai avuto alcun tipo di difficoltà ad arrivare dove avessi bisogno. E’ perfetto per un viaggio senza stress, una vacanza divertente”

State cercando un volo per arrivare in una di queste meravigliose destinazione? Approfittate di questo codice sconto Volotea e risparmiate sulla vostra magica vacanza!

 

Lascia un commento