Posti incredibili in cui viaggiare da solo nei tuoi vent’anni!

Di recente, abbiamo chiesto ad un gruppo di persone nei loro vent’anni di raccontarci il viaggio che più ha cambiato la loro vita.
Ecco le migliori risposto:
1. La costa Croata

“Qualche anno fa, ho viaggiato per la costa croata per una settimana. Ed è tutt’ora il miglior viaggio che io abbia mai intrapreso. Ho cominciato a Pula nel nord della Croazia fino ad arrivare alla costa di Zadar. Da Zadar, ho viaggiato fino ai lashi di Plitvice, quello che tutt’ora considero il posto più bello della terra. Ho terminato il mio viaggio con una tappa in stile Trono di Spade, Dubrovnik. Raccomanderei questo viaggio decisamente a chiunque”

2. Irlanda

“Sono appena tornata da un viaggio sola in Irlanda. Ho passato la settimana viaggiando sulla costa ovest del paese ed è la cosa più bella che io abbia mai fatto. Quando sei sola, si crea una forte connessione tra te e il posto in cui viaggi. Mi hanno chiesto tutti se fossi nervosa o spaventata ma posso sinceramente dire che non lo ero. Lo rifarei anche subito”

3. Parigi

“Durante il mio semestre all’estero, ho passato un weekend nella città dell’amore girovagando tra musei, mangiando fantastiche pietanze e piluccando croissant. Ho imparato ad amare me stessa passando tempo da sola e godendomi tutte le meraviglie che la città ha da offrire”

4. Inghilterra

“Dopo la laurea, ho viaggiato per l’Inghilterra per tre settimane. E’ stato un viaggio fantastico, reso possibile da mia nonna, che mi ha lasciato un po’ di denaro alla sua morte. Ho imparato così tanto su me stessa e di cosa sono capace. Tutti i miei amici mi hanno dato della pazza per aver viaggiato da sola in un paese dove non conoscevo nessuno, ma io non mi sono mai sentita così. Mi sono sentita potente.”
5. Hawaii

“Sono stata alle Hawaii a 23 anni ed è stata l’esperienza più rinvigorente della mia vita. Ho prenotato il viaggio in un periodo della mia vita in cui non avevo controllo su quello che mi stava accadendo e avevo la necessità di prendere una pausa. E’ il posto perfetto per viaggiare da soli! Qui tutti sono felici, amichevoli e rilassati. Le spiagge sono bellissime e c’è sempre qualche attività da fare. Chiunque dovrebbe viaggiare da solo almeno una volta nella propria vita”

 

 

Lascia un commento